22 Febbraio 2026
Un pranzo per onorare il re della tavola piemontese! 🍲✨ Domenica 22 febbraio, il Salone Polivalente si è riempito del profumo avvolgente del bollito misto, preparato secondo la più antica tradizione.
I nostri cuochi volontari hanno selezionato i tagli migliori per offrire un'esperienza autentica: dal muscolo alla scaramella, accompagnati dalle immancabili salse fatte in casa (bagnet verd e bagnet ross) che esaltano ogni boccone. Non sono mancati i primi piatti caldi e i contorni della nostra terra, in un clima di festa e convivialità che solo la Pro Loco sa creare.
Vedere così tante persone unite dal piacere della buona tavola è la nostra gioia più grande. Grazie a tutti i partecipanti e ai volontari che hanno reso possibile questa splendida giornata di metà inverno! 🧡