7 Dicembre 2025
È stato un immenso onore ospitare i festeggiamenti di Santa Barbara insieme ai Volontari dei Vigili del Fuoco di Nole. ❤️🚒 Una giornata dedicata a chi, ogni giorno, mette la propria vita al servizio della sicurezza e della salvaguardia della nostra comunità.
La cerimonia solenne e il successivo momento conviviale al Salone Polivalente hanno sottolineato il legame profondo tra la Pro Loco e le istituzioni che proteggono il territorio. Abbiamo voluto ringraziarli con un pranzo speciale, preparato con tutta la nostra dedizione, per dire "grazie" per il loro instancabile impegno.
Siamo orgogliosi di essere stati scelti come casa per questo evento così significativo. Grazie ancora ai VVF di Nole per tutto quello che fate! 🧡